Tau Beta, da ormai quasi 15 anni, è il mio rifugio, la mia passione, il mio sogno.
E’ il luogo in cui ho trovato affetto e rispetto.
Qui ho costruito la mia vera famiglia, fatta di “genitori acquisiti”, Amici Veri e Amore.
In questo negozio ho imparato a LEGGERE i fumetti, ho trovato conforto, divertimento, distrazione e cultura nelle pagine (spesso impolverate) di tante storie… Ma soprattutto ho trovato la mia passione.
E non è solo il Fumetto, ma il negozio stesso!
Tanti mi hanno chiesto perché non abbia deciso di aprire una nuova fumetteria…Ora, a parte l’investimento economico e l’insensatezza di aprire l’ennesima fumetteria in questa provincia (e a volere regione)… Io volevo realizzare il mio sogno. Io volevo entrare a far parte ufficialmente del Tau Beta.
Oggi, grazie a qualche anno di esperienza in più, grazie ad Alberto e Giovanni e grazie a un angelo che mi ha aiutato … Ce l’ho fatta.
E ora? Ed ora ho un sacco di progetti e idee, per migliorare al massimo il servizio che possiamo offrire a tutti voi e per incentivare e promuovere questo genere di arte: il Fumetto.
Desidero inoltre riportare il negozio ad essere un punto di riferimento, come lo era qualche anno fa, grazie a incontri, eventi e feste dedicate a tutti voi, che siate amici, clienti, autori, disegnatori o editori…
So che ci vorrà un po’ di tempo, non potremo mai fare tutto e subito.
Ma vi prego.
Datemi un po’ di tempo, continuate a credere in noi, concedetemi la possibilità di mostrarvi quanto ami questa attività e questo lavoro, quanto stimi chi ci lavora e soprattutto cosa è possibile fare anche solo con tanto impegno e forza di volontà!
Detto questo, ringrazio intanto tutti gli Amici che mi vengono a trovare, clienti e non, che credono in me e mi incoraggiano nel proseguire…. Spero di non deludervi! E… Vi aspetto in negozio!
L’Annina
Rispondi