Buona domenica a tutti!
Approfitto di questo giorno, per molti di riposo, per fare due ANNUNCI IMPORTANTI, sperando che la maggior parte di voi possa leggerlo.
La premessa è ovviamente la solita: per motivi di privacy questi annunci non possono essere personali o personalizzati, perciò chi sa di aver già preso accordi o avvisato… per chi non ha bisogno di ricordarsi della propria fumetteria di fiducia e dei propri abbonamenti… non si preoccupi!
ANNUNCIO 1 : OPERAZIONE SCAVO CASELLE IN PARTENZA!
A partire da domani, lunedì 30 ottobre, partirà la campagna scavo caselle! Come scritto nella pagina del servizio abbonamento, qualora trovassimo caselle abbandonate e non avessimo notizie di voi o accordi preesistenti, queste verranno eliminate dal magazzino e dal gestionale abbonati.
Ci teniamo infatti a ricordare che, oltre ad una questione di spazio e di ingombro, il materiale ha un costo anche per noi che dobbiamo pagare le fatture e non abbiamo alcun diritto di resa. Lasciarci mesi e mesi di fumetti sul groppone senza alcun avviso o motivo non solo è una mancanza di rispetto per il nostro lavoro, ma è anche un gioco rischioso a livello economico per la nostra attività.
Chi sapesse di essere in “debito” con noi e non volesse subire l’eliminazione della casella, può passare quanto prima da negozio (cosa che gradiremmo molto) o comunque contattarci per prendere accordi e salvare gli abbonamenti (ormai siamo raggiungibili praticamente ovunque!)
ANNUNCIO 2 : PARTE LUCCA COMICS 2017…
RICORDATEVI FUMETTERIA, ABBONAMENTI E SCONTO!
Tra un paio di giorni comincerà Lucca comics & games, lo sappiamo!
Sappiamo quanta gola susciti l’uscita anticipata dei vostri fumetti preferiti. Lo stato di enfasi ed eccitazione vi porta a non resistere alla tentazione di acquistarli? RICORDATEVI DI NOI!!!
Ricordatevi non solo che il fumetto a cui siete abbonati arriverà anche nelle vostre caselle (e qualora lo compriate prima a Lucca, vorrà dire che ne avrete una copia doppia)… Ma anche che da noi avete uno sconto certo del 10%, cosa che molti editori e distributori non vi fanno!
Ecco, vi ho detto tutto…
Buona domenica e per chi avrà la fortuna di fare ponte …
Buon ponte e buon riposo! 🙂
Rispondi