Buongiorno a tutti.
Ho pensato a lungo prima di scrivere questo post e per quanto una parte di me, che ci crediate o meno, soffre nello scrivere questo articolo.
E’ però necessario. Vi chiedo pertanto scusa anticipatamente per la schiettezza con cui riporterò le notizie, ma è l’unico modo che trovo per scriverlo.
Cosa mi ha portato a quanto seguirà?
L’affetto sincero che ho per questa attività, la necessità e la volontà di portarla avanti al meglio e possibilmente di farla crescere ancora, il rispetto e l’affetto nei confronti di chi ci è stato vicino, capendo le nostre esigenze e problematiche, mostrandosi acquirenti affidabili ma soprattutto persone che tengono al Tau Beta e a chi ci lavora.
L’assenza dall’altra parte invece di tali caratteristiche da parte di molti, forse troppi e sicuramente tanti inaspettati (vecchi clienti cresciuti in questa libreria etc).
La domanda che mi sono posta e per la cui risposta sono a scrivere questo articolo è la seguente:
PERCHE’ , IN UN PERIODO IN CUI LE RISORSE SONO CONTATE, DEVO SACRIFICARE BUONA PARTE DI ESSE PER PERSONE CHE SI SONO DIMENTICATE DI NOI O CHE CI DANNO PER SCONTATO, QUANDO POTREI UTILIZZARE TALI RISORSE PER CHI INVECE CI HA COSTANTEMENTE SOSTENUTO??
- Le CASELLE ABBONAMENTO diventano VIP:
A partire da oggi cominceremo con l’eliminazione delle caselle / abbonamenti dei clienti che, nonostante ripetuti solletici, inviti ad essere più costanti al ritiro del materiale in abbonamento perché necessario per la nostra attività, hanno continuato a mancare, a sparire nel nulla, a farsi inseguire ogni volta (e non stiamo parlando di importi da poco).
Il mio lavoro non è il recupero crediti e tutto quel materiale che rimane in deposito anche per 2 o 3 mesi toglie risorse, soprattutto in un periodo particolare come questo, utilizzabili per quei clienti che invece si meritano ogni sforzo e la passione per questo mestiere.
- REGOLE ORDINI ARRETRATI
Eccezion fatta per i casellanti VIP, che sappiamo rispettare gli accordi, gli ordini arretrati verranno presi solo con un pagamento anticipato a cauzione (totale o parziale in base all’importo e al titolo ordinato).
Consapevole del brontolio che giungerà da parte di alcuni, concludo che quanto scritto è stato pubblicato con dispiacere, ma al contempo con la serenità di chi sta facendo la cosa giusta per la propria attività e per quei clienti che si sono meritati ogni sforzo e a cui voglio dedicare il massimo dell’attenzione.
Ai clienti VIP, chiedo scusa per il rallentamento che abbiamo subito e prometto di recuperare nel più breve tempo possibile tutto. Grazie per il vostro sostegno e la vostra fiducia mai mancata.
Buona giornata
Anna
Rispondi