Buongiorno a tutti,
ci abbiamo pensato a lungo prima di scrivere questo comunicato e abbiamo fatto il possibile per non arrivare a questo, ma ormai è inevitabile.
La pandemia, il desiderio aumentato di avere tutto e subito (alla Amazon insomma), ma allo stesso tempo di ritirarlo quando si è più comodi… troppo comodi. Oltre a questo, sommiamo la mancata fiducia (chiamatela come volete) per cui se una cosa arriva con qualche giorno di ritardo chissenefrega se avevate l’abbonamento, ve lo andate a procurare altrove e la fumetteria si arrangia, secondo molti di voi.
Aggiungiamo a questo la crisi attuale della carta per la quale novità e ristampe vengono rimandate e per cui facciamo fatica ad avere un piano editoriale e distributivo controllabile.
Tutto questo ci ha portato a decidere di chiudere il servizio caselle abbonamento.
Ci dispiace, ma d’ora in avanti i prodotti in arrivo verranno esposti in negozio e riordinati regolarmente al loro esaurimento, ma non verranno più conservati nelle caselle.
Comincia una nuova era del Tau Beta, al servizio di chiunque ami il fumetto, il manga e tutti i gadget ad esso correlati!
Rispondi